Levabolli Cuneo
Il Podio Sport

Torneo Internazionale Over 50 - MONDOVI'

TROFEO ALPI MARITTIME 2019/2020

Aggiornamento del 4 DICEMBRE 2018

Il Torneo avrà inizio il giorno Venerdì 24/05/2019 (ore 15.00) con il Primo Incontro. Al torneo potranno partecipare tutti gli Over 50 nati non oltre il 1969

Sono ammessi N.2 fuori quota nati negli anni 1970-1971 + N.1 Portiere con data di nascita non superiore al 1979.

Le Società partecipanti, potranno tesserare un numero illimitato di giocatori e ogni società deve avere a disposizione due divise con colori diversi.

Il regolamento del torneo fa riferimento al Regolamento FIGC calcio 11.

Il Torneo si svolgerà con squadre composte da 11 (undici) elementi, nel corso della gara è ammessa la libera sostituzione dei giocatori indipendentemente dal ruolo. Il giocatore sostituito potrà rientrare in campo.

Il Torneo si svolgerà secondo il calendario stabilito dall’organizzazione, con il seguente punteggio:  Vittoria 3 (tre) punti, Pareggio 1 (uno) punto.

Le partite si svolgeranno su due tempi da 12 minuti cad.

Le squadre vincenti di ogni girone saranno ammesse alla finalissima.

In caso di parità di punti in classifica, verranno presi in considerazione: Scontro diretto, Differenza reti, e Gol fatti.

Gli arbitri sono designati dall’organizzazione. Le loro decisioni sono inappellabili.


Per ogni giocatore che subirà due ammonizioni scatterà la squalifica di una giornata. Il giocatore espulso dal campo con cartellino rosso, deve intendersi automaticamente squalificato per 1 (una) gara salvo diversa decisione del comitato organizzativo.

Le Espulsioni includono una giornata di squalifica.

L’Organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti che possano accadere ai partecipanti prima, durante e dopo la gara.

La Direzione.